La nuova Italia digitale. Conversazione con Franco Bernabè

 franco_bernabe_m1.jpg

Venerdì 12 settembre alle ore 16, in occasione della Blogfest 2008, il mondo della blogosfera italiana – e tutto il pubblico che vorrà collegarsi in diretta web – incontrerà Franco Bernabè per una “conversazione sul futuro dell’Italia digitale”.

L’evento, moderato da Luca De Biase, direttore responsabile di Nòva 24 – Il Sole 24 Ore, potrà essere seguito in diretta su Yalp!, la web tv di Telecom Italia.

contopbg.jpg

Se hai delle domande da rivolgere a Franco Bernabè sul tema del futuro dell’Italia digitale e sul ruolo delle telecomunicazioni nel nostro paese, puoi scrivere all’indirizzo email blogfest@virgilio.it. Gli organizzatori di Blogfest provvederanno a selezionare le migliori domande e a riproporle in diretta durante l’evento.

L’incontro sarà inoltre trasmesso in diretta al Blogfest di Riva del Garda, in modo che tutti i partecipanti possano seguirlo su un megaschermo, inviando domande in tempo reale.

L’iniziativa tra Franco Bernabé e i blogger rientra nella manifestazione Blogfest 2008, che si terrà dal 12 al 14 settembre a Riva del Garda e che riunirà per la prima volta tutto ciò che in Italia gravita attorno alla rete, con particolare riguardo ai blog, al social networking e alle community.

Per ulteriori informazioni sulla manifestazione visitate il sito ufficiale di Blogfest oppure seguite il blog di Virgilio dedicato.

Comunicato stampa Digital PR

Potrebbe anche interessarti...

Articoli popolari